Tonali alla Juve, la mossa di Paratici: chiesto il prestito biennale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali alla Juve, la mossa di Paratici: chiesto il prestito biennale

Pubblicato

su

Tonali alla Juve, la mossa di Paratici: chiesto il prestito biennale del centrocampista del Brescia. Anche l’Inter si muove per vie parallele

Continua l’infinito duello di mercato tra Juventus e Inter, declinato nella corsa a Sandro Tonali del Brescia. Come scrive Gazzetta questa mattina Paratici ha fatto la sua mossa: proposto un prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2022. La Juve gradirebbe inserire nella trattativa qualche contropartita: ipotesi per ora non caldeggiata da Cellino.

Marotta e l’Inter rispondono con l’obbligo di riscatto dopo una sola stagione. Difficile comunque che il Brescia possa ottenere i 50 milioni auspicati. Il prezzo giusto potrebbe essere 35 ed alla fine dovrebbe essere lo stesso giocatore a scegliere la sua destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.