Tonali, c'è anche la Juve: contatti già avviati per il centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali, c’è anche la Juve: contatti già avviati per il centrocampista

Pubblicato

su

Sandro Tonali è un obiettivo reale della Juve, che ha già avviato i contatti con l’entourage del giovane talento

Nella sfida tra Italia e Armenia, per l’ennesima volta in quest’anno d’oro, Sandro Tonali si è messo in mostra, facendo brillare ancor di più gli occhi a tutti i suoi estimatori, tra i quali c’è, in prima linea, Fabio Paratici. Il centrocampista piace a tante big, tra le quali c’è la Juve, che ha già avviato i contatti con il suo entourage.

Come spiega il Corriere dello Sport, Fabio Paratici ritiene il giocatore del Brescia uno dei pochi giovani italiani in grado di giocare già nella Juve. I contatti, come già detto, ci sono già stati, ma fino ad ora Massimo Cellino ha opposto resistenza, facendo lievitare il prezzo del talentino a 40 milioni. La concorrenza non manca affatto, ma il club bianconero continua a guardare interessato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.