Tonali Juve, il retroscena: i bianconeri si erano informati, ma adesso...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali Juve, il retroscena: i bianconeri si erano informati, ma adesso…

Pubblicato

su

Tonali Juve, il retroscena: i bianconeri si erano informati, ma adesso la situazione per il centrocampista del Brescia è cambiata

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve nei mesi scorsi aveva pensato a Sandro Tonali, informandosi con il Brescia per il suo acquisto. Ora, però, l’interesse per il centrocampista si sarebbe un po’ affievolito.

È l’Inter, al momento, la squadra più avvantaggiata nella corsa al talentino classe 2000. I nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il giocatore per i prossimi 5 anni, con la palla che ora passa al presidente Cellino. Da non dimenticare il possibile inserimento del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.