Tonali Juve: folta concorrenza per il talento del Brescia. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali Juve: folta concorrenza per il talento del Brescia. Lo scenario

Pubblicato

su

Tonali Juve: folta concorrenza per il talento del Brescia. Lo scenario legato al calciatore classe 2000, rivelazione di questa stagione

Nell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno fatto il punto della situazione su Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è ambito da parecchie squadre in giro per l’Europa.

In Italia, il classe 2000 è il sogno dell’estate del Milan, anche se su di lui avrebbero sondato il terreno anche Juve, Inter e Fiorentina. Tonali piace anche all’estero, in particolare in Spagna, con le due squadre di Madrid che avrebbero posato gli occhi su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.