Tonali Juve: la concorrenza spietata arriverà da Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali Juve: la concorrenza spietata arriverà da Marotta

Pubblicato

su

Sul gioiello del Brescia la Juve si è mossa in tempi non sospetti, la bagarre sarà accesa dall’ex ad bianconero

Tra Tonali e la Juve potrebbe esserci lo zampino dell’ex amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta. Il gioiello del Brescia, fresco di prima convocazione in Nazionale maggiore, piace e viene monitorato da tempo. Il gruppo scouting juventino ha prodotto decine di relazioni sul suo conto, la direzione sportiva ci ha ragionato a più riprese e il momento propizio per passare all’offensiva potrebbe giungere al prossimo calciomercato Juve, salvo ritrovarsi contro l’ex alleato.

Marotta a gennaio sarà già verosimilmente a capo della dirigenza dell’Inter e Tonali ha tutte le caratteristiche del suo classico colpo a effetto: prospetto giovane, italiano, di sicura prospettiva. La concorrenza dei nerazzurri dunque ci sarà, e anche ad alto ritmo. Con il rischio che tra le due litiganti non ne goda una società estera, pronta a mettere sul tavolo di Cellino una cifra importante. Per questo dalle parti della Continassa vogliono anticipare i tempi e provare a centrare l’obiettivo prima dell’insediamento del nuovo dirigente dei rivali di sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.