Connect with us

Calciomercato Juve

Tonali Juve: è lui il prescelto dalla dirigenza, ma serve questo incastro per portarlo a Torino. Lo scenario per l’estate

Published

on

Tonali Juve: è lui il prescelto dalla dirigenza, ma serve questo incastro per portarlo a Torino. Lo scenario in vista dell’estate ormai alle porte

È Sandro Tonali il primo obiettivo del calciomercato Juve in vista della prossima sessione estiva ormai alle porte per rinforzare il reparto di centrocampo. I bianconeri insistono per il regista della Nazionale e del Newcastle, ma per portarlo a Torino è necessaria una condizione.

Vale a dire la qualificazione alla prossima Champions League della squadra oggi allenata da Igor Tudor. Un po’ per una questione di appeal, dall’altra ci sono motivazioni più strettamente economiche. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.