Tonali Juve, tutta la verità del presidente del Brescia Cellino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali Juve, tutta la verità del presidente del Brescia Cellino

Pubblicato

su

Sandro Tonali è un vero e proprio gioiello. I migliori club di Serie A sono pronti alla sfida. Ma occhio al presidente Cellino

Sandro Tonali, con la convocazione in Nazionale, è stato definitivamente messo in vetrina. Tutti i top club italiani e anche qualche team europeo sono pronti alla battaglia per lui. E oggi è intervenuto il presidente del Brescia, Massimo Cellino. Intervistato da Tuttosport, Cellino ha parlato proprio dei suoi progetti per Tonali: «Per ora nessuno mi ha contattato, ma se dovessero farlo sarei pronto a trattare. Non bastano i soldi, servirà anche un progetto convincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.