Tonali, la Juve non molla: sarà testa a testa con l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali, la Juve non molla: sarà testa a testa con l’Inter

Pubblicato

su

Sandro Tonali continua ad essere nel mirino della Juve, che non molla. Sarà infatti testa a testa con l’Inter fino all’ultimo

Il futuro di Sandro Tonali non è ancora deciso. Il giovane centrocampista, elogiando anche dallo stesso Pirlo al quale spesso viene paragonato, fa brillare gli occhi non solo all’Inter, ma anche alla Juve.

Come spiega Sky Sport, sul giovane talento è forte l’interesse nerazzurro: il club milanese sarebbe pronto a rilanciare anche oltre i 30 milioni. Non mollano però i bianconeri: per il centrocampista del Brescia sarà testa a testa fino alla fine, come lo è stato per Kulusevski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.