Tonali, la Juve osserva ancora, ma in pole c'è l'Inter: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali, la Juve osserva ancora, ma in pole c’è l’Inter: la situazione

Pubblicato

su

Sandro Tonali piace anche alla Juve, che continua ad osservare. In pole, però, c’è l’Inter, molto più avanti nei discorsi

L’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve ha riaperto un piccolo spiraglio di interesse nei confronti di Sandro Tonali, per il quale i bianconeri ci hanno provato a lungo fino allo scorso gennaio, quando hanno poi virato su Kulusevski.

Con il Maestro in panchina, il nome del giovane bresciano torna a circolare in ambiente bianconero, ma al momento si tratta solo di un interesse. Come spiega La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter è molto più avanti nei discorsi con Cellino: manca solo l’offerta ufficiale, che arriverà al termine dell’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.