Tonali, mentalità da Juve: «Vincere è la cosa più importante»
Connettiti con noi

News

Tonali, mentalità da Juve: «Vincere è la cosa più importante. E Bernardeschi…»

Pubblicato

su

Il giovanissimo play del Brescia, convocato per la prima volta in Nazionale, ha parlato da Coverciano. Le parole di Sandro Tonali

Grande emozione per il 18enne Sandro Tonali, convocato per la prima volta in Nazionale dal ct Roberto Mancini. Intervistato in zona mista a Coverciano, il centrocampista del Brescia ha commentato così le indiscrezioni di mercato sul suo conto, che vedono in pole l’interessamento della Juve: «Voci mercato? Non ascolto, e non mi faccio mettere in testa cose da giornali o siti. Ho scelto di rimanere a Brescia per giocare, è giusto crescere».

PARAGONE PIRLO – «Io mi ispiravoo a lui da piccolo, ma non ho mai pensato di essere come lui. Forse gli assomiglio dal punto di vista fisico».

IMPATTO ITALIA – «Mi sono trovato bene qui con Bernardeschi, è uno dei giocatori con cui ho parlato di più. L’impatto qui in azzurro è stato bellissimo, ero emozionatissimo però dopo il primo giorno ho cercato di mandare via tutto, di concentrarmi e di pensare solo a giocare a calcio».

MENTALITA’ – «Vincere, vincere, vincere: è la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.