Tonali miglior giovane della Serie B al Galà del Calcio: Paratici osserva
Connettiti con noi

News

Tonali miglior giovane della Serie B al Galà del Calcio: Paratici osserva da vicino

Pubblicato

su

Tonali miglior giovane della Serie B al Gran Galà del Calcio AIC 2019: Fabio Paratici osserva da vicino il centrocampista del Brescia

Durante il Gran Galà del Calcio AIC 2019, è stato premiato anche il miglior giovane della Serie B della stagione 2018/2019. Sandro Tonali, Gaetano Castrovilli e Dimitri Bisoli i giocatori in lizza per il premio.

Per il secondo anno consecutivo, Sandro Tonali è stato il calciatore più votato per l’importante riconoscimento. Una stagione importante, quella scorsa, culminata con la promozione del Brescia in Serie A.

Fabio Paratici, da tempo grande estimatore del centrocampista, osserva da vicino il giocatore. Intanto, il giovane, parla così dopo essere stato premiato: «Futuro? Ho un sogno ma lo tengo per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.