Tonali snobba la Juve: ha scelto il progetto Inter di Conte
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali snobba la Juve: ha scelto il progetto Inter di Conte

Pubblicato

su

Tonali snobba la Juve: ha scelto il progetto il Conte. Ora Inter e Brescia cercano un’intesa per il trasferimento del centrocampista

Una corsa a due, ma Inter davanti alla Juventus per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 già nel giro della Nazionale di Mancini. Secondo Gazzetta il giocatore del Brescia avrebbe fatto intendere di preferire il progetto nerazzurro, anche per una questione di spazio a disposizione.

La stima per Conte e la volontà dell’Inter di farne un punto fermo del proprio futuro hanno fatto il resto. Ma ora Marotta e Ausilio devono sedersi al tavolo con Cellino per trovare un accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.