Tonelli: «Potevamo ottenere qualcosa in più, con le grandi è così» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tonelli critico: «Potevamo ottenere qualcosa in più, ma con le grandi è così» – VIDEO

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro la Juve

Ai canali ufficiali della Sampdoria, Lorenzo Tonelli ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve. Le sue parole.

JUVE – «Abbastanza contento della prestazione, meno per il risultato. Si poteva ottenere qualcosa di più, con le grandi però è così. Quello che conta a questo punto è più la prestazione che i punti, visto che l’obiettivo è stato raggiunto».

CAMPIONATO – «Lottare per la salvezza non è facile, perché mano a mano che vai avanti la palla pesa sempre di più. Ma noi siamo stati bravi a sfruttare l’inerzia delle vittorie per uscire dai problemi di classifica. Anche sfruttando gli scontri diretti».

RISCATTO – «Sono felice di essere della Sampdoria al cento per cento. Vorrei quindi subito pensare all’anno prossimo per ambire a qualcosa di più importante della salvezza. Stadi vuoti? Senza tifosi non è calcio. Ho tanta voglia di tornare a quelle atmosfere. Spero che presto si torni alla normalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.