Tongya fa il nome di un ex Juve: «Era una roba senza senso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tongya fa il nome di un ex Juve: «Era una roba senza senso, fortissimo»

Pubblicato

su

Franco Tongya, ex calciatore della Juve ora all’Odense, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’esperienza in bianconero

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Franco Tongya ha raccontato la sua esperienza alla Juventus.

JUVE «Alla Juventus ci hanno sempre insegnato ad essere educati e andare bene a scuola. Dovevamo sempre dire ‘buongiorno’ a tutte le persone, per loro è la prima cosa. Ho passato 11 anni lì, a livello calcistico mi hanno cresciuto loro».

FAGIOLI E MIRETTI «Sono miei amici stretti. Ho iniziato a giocare con ‘Fagio’ da quando avevo 10 anni, siamo cresciuti insieme. Anche con ‘Chico’ Miretti ho un bellissimo rapporto. Li sento ancora oggi».

ALLENAMENTI IN PRIMA SQUADRA«C’erano Ronaldo, Chiellini, Buffon, Dybala. Era una Juve devastante. Prima esperienza bellissima, loro trattano benissimo i giovani. Al tempo c’era Sarri, era fine stagione. Cristiano è impressionante, ma Dybala mi ha stupito più di tutti. È una roba senza senso, fortissimo. Con lui non potevi mai sbagliare in partitella, faceva gol sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.