Tongya: «Kean è il mio esempio, sogno di esordire nella Juve»
Connettiti con noi

Under 17

Tongya: «Kean è il mio esempio, sogno di esordire nella Juve»

Pubblicato

su

Franco Tongya, trequartista della Juventus Under 17, ha parlato dal ritiro con la Nazionale, con la quale domani giocherà la semifinale dell’Europeo

Continua il sogno Europeo per l’Italia Under 17. Gli azzurrini domani incontreranno la Francia in semifinale. Protagonista assoluto della cavalcata è Franco Tongya, trequartista della Juventus. Il giovane ha parlato ai microfoni della Figc: queste le sue parole.

SEMIFINALE CON LA FRANCIA«Ho già affrontato la Francia ed era più o meno la stessa squadra che è qui a Dublino, forte e molto attrezzata fisicamente, ma penso che noi sappiamo fare più gioco di loro. Come ci ha insegnato mister Nunziata, dobbiamo pensare ad imporre i nostri ritmi e magari potremo compiere questa piccola impresa».

KEAN«Ha fatto grandi cose nelle giovanili e sta cominciando a farle anche con i grandi. Per me è un esempio di campione e spero di poterlo imitare presto».

FAMIGLIA«È grazie a loro se sono qui e posso continuare a costruire il sogno: voglio vincere domani e nel futuro esordire nella Juventus e vestire la maglia della Nazionale maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.