Toni è sicuro: «Alla Juve serve Morata per recuperare punti Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni è sicuro: «Alla Juve serve Morata per recuperare punti Scudetto»

Pubblicato

su

Luca Toni ha parlato della Juventus, vincente sulla Lazio all’Allianz Stadium, alimentando le speranze Scudetto per la squadra di Pirlo

Nel corso di un intervento ai microfoni di Rai 2, durante 90′ Minuto, Luca Toni ha parlato della Juve e di come il ritorno di Morata potrebbe essere la chiave per recuperare punti Scudetto.

«Quando è rientrato Morata la Juve ha cambiato marcia: con lo Spezia è entrato e ha fatto subito gol, con la Lazio ha deciso la partita con una doppietta; è l’attaccante più completo della Juve ed è l’unico che attacca il primo palo e che dà profondità. Ronaldo è molto importante, ma anche un Morata al 100 per 100 è essenziale per poter recuperare sullo Scudetto e in ottica Champions».

LEGGI ANCHE: Rita Guarino festeggia per la vittoria sul Milan: «Avanti così» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.