Toni non ha dubbi: «Adesso il campionato è molto condizionato»
Connettiti con noi

News

Toni non ha dubbi: «Adesso il campionato è molto condizionato»

Pubblicato

su

Luca Toni, ex attaccante della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo i cinque rinvii della 26ª giornata di Serie A

Cinque rinvii in questa 26ª giornata di Serie A, tra cui la sfida Scudetto tra Juve e Inter. Una situazione particolare a caratterizzare queste settimane nel campionato italiano, con il nuovo calendario che potrebbe essere definito mercoledì in Assemblea di Lega.

A parlare di questa situazione è stato Luca Toni. L’ex attaccante della Juve è intervenuto ai microfoni di 90° minuto su Rai Due, svelando la sua opinione: «La parola falsato è molto forte, ma sono d’accordo. Sicuramente è molto condizionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.