Toni: «Juve destinata a vincere: quest'anno cerca il triplete»
Connettiti con noi

News

Toni: «Juve destinata a vincere: quest’anno cerca il triplete»

Pubblicato

su

Toni: «Juve destinata a vincere: quest’anno cerca il triplete». Le parole dell’ex attaccante bianconero sulla squadra di Sarri

Luca Toni, ex attaccante di Juventus e Roma, ha parlato dagli studi di Rai Sport dopo la vittoria dei bianconeri sui giallorossi.

JUVE DA TRIPLETE – «La Juve sogna il Triplete? E’ chiaro, la Juve ha la forza per cercare di fare il triplete, hanno investito tanto, hanno speso tanto e secondo me è arrivato il tempo di riuscire a fare questo triplete. La Juve sa di essere destinata a vincere: il campionato lo deve vincere, la Coppa Italia deve cercare di vincerla e la Champions è l’unica competizione dove davvero si incontrano veramente le squadre più forti in Europa. La Juve di Sarri sta migliorando di partita in partita e può dire la sua in tutte le competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.