Toni consiglia Mancini: «Lucca in Nazionale? Sta cercando un centravanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni consiglia Mancini: «Lucca in Nazionale? Sta cercando un centravanti»

Pubblicato

su

Luca Toni ha parlato dell’attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca nel mirino anche della Juventus. Le parole dell’ex attaccante bianconero

Luca Toni ha parlato nel pre-gara del match di Nations League tra Italia e Belgio a Rai Sport, soffermandosi sulla possibile convocazione nella Nazionale maggiore del baby centravanti Lucca, obiettivo di mercato anche della Juve.

LUCCA – «Sta facendo molto bene e un gran campionato con la maglia del Pisa. Mi fa piacere, poi, che come me abbia iniziato dal Palermo. Mancini sta cercando il suo centravanti: Immobile non è il suo profilo ideale, le porte sono un po’ aperte per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.