Toni lancia Pirlo allenatore: «Juventus U23 ideale per lui»
Connettiti con noi

Juventus U23

Toni lancia Pirlo allenatore: «Juventus U23 ideale per lui»

Pubblicato

su

Toni lancia Pirlo allenatore: «Juventus U23 ideale per lui». Così l’ex bomber sul compagno di Nazionale e futuro tecnico

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Luca Toni ha parlato anche di Andrea Pirlo. I due stanno seguendo il corso per diventare allenatori a Coverciano.

PIRLO – «È carichissimo e super pronto per un’esperienza in panchina. Andrea, durante le lezioni, scrive e prepara i suoi esercizi come se stesse già allenando. È super interessato, ha una gran voglia. Non so dove andrà, ma di certo partire da una Primavera o da una seconda squadra di un club importante come ad esempio la Juventus potrebbe essere la soluzione ideale per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.