Toni "tifa" per Pirlo: «Se raggiunge due obiettivi, non sarebbe male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni “tifa” per Pirlo: «Se raggiunge due obiettivi, non sarebbe male»

Pubblicato

su

Toni difende Pirlo e spera che l’allenatore della Juve possa conquistare due obiettivi e restare in bianconero

Luca Toni, ex bomber della Nazionale, in un’intervista a Tuttosport ha preso le difese di Pirlo dopo le tante critiche ricevute in questa prima stagione da allenatore della Juve.

«E’ giusto che Pirlo sia giudicato sull’intera stagione, non per quanto fatto finora. Non mi piacciono le valutazioni frettolose. E’ chiaro che la Juve sia abituata a vincere, però lui ha la possibilità di arrivare secondo dietro l’Inter e ci sta. Per essere il primo anno da allenatore della Juve, non sarebbe male per Andrea se concludesse il campionato al secondo posto e vincesse la Coppa Italia. Vero, non ha fatto bene in Champions, ma neppure i suoi predecessori l’hanno fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.