Toni: «La rabbia della Juventus fa la differenza nelle sue vittorie»
Connettiti con noi

News

Toni: «La rabbia della Juventus fa la differenza nelle sue vittorie»

Pubblicato

su

Luca Toni parla della Juventus: l’ex attaccante bianconero parla della rabbia agonistica della squadra allenata da Maurizio Sarri

Luca Toni, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della Juventus. Ecco le parole dell’ex attaccante bianconero sulla squadra allenata da Maurizio Sarri.

TONI – «La Juve, dopo la sconfitta in Supercoppa, sa che deve vincere per forza il campionato, arrivare in fondo in Coppa Italia e fare grandi cose in Champions. Quattro punti di vantaggio sono pochi, ma la rabbia della Juve farà la differenza, anche se la Lazio e l’Inter sono molto forti. Alla Juve sono stato molto di passaggio, alla Roma sono stati sei mesi belli intensi. Ranieri? Ho un ricordo bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.