Toni: «Sarri nervoso? Alla Juve devi vincere. Giusta la scelta di Pjanic»
Connettiti con noi

News

Toni: «Sarri nervoso? Alla Juve devi vincere. Giusta la scelta di Pjanic»

Pubblicato

su

Luca Toni parla della finale di Coppa Italia e dell’uomore di Maurizio Sarri a pochi minuti dall’inizio della finale di Coppa Italia

Luca Toni, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato dell’umore di Maurizio Sarri a ridosso della gara contro il Napoli.

SARRI «Sarri è nervoso? Magari perchè ha capito che alla Juve devi vincere, non ci sono alternative. Forse ha avuto problemi con il gioco, è vero, ma se vinci nessuno se ne ricorda. Certo, se non vinci e in più hai problemi con il gioco, allora è complicato».

PJANIC «Sono d’accordo sul fatto di far giocare Pjanic. La Juve farà la partita, quindi ci vuole gente tecnica come lui. Sarà una bella partita, il Napoli ripartirà bene in contropiede quindi sarà decisa dagli attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.