Intervista Toni: il suo parere sul possibile scambio Icardi-Higuain
Connettiti con noi

News

Toni: «Scambio Icardi-Higuain? Ecco chi ci guadagnerebbe»

Pubblicato

su

Luca Toni, ex attaccante tra le altre di Juventus e Fiorentina, ha detto la sua sul possibile scambio Icardi-Higuain tra Inter e Juve

Continua a circolare nei salotti di mercato la possibilità di uno scambio Icardi-Higuain tra Inter e Juventus. Un grande ex bomber come Luca Toni, intervistato da Tuttosport, ha detto la sua in merito svelando chi ci guadagnerebbe: «Sono due degli attaccanti d’area di rigore più forti al mondo. Comunque cascheresti in piedi con entrambi. Però diciamo che da direttore sportivo, se devo fare una valutazione, dico che a guadagnarci sarebbe la Juve. Mauro è più giovane di Higuain, che comunque segna tanto, per questo ha margini di miglioramento più ampi rispetto al bianconero. Poi Icardi non ha ancora alzato un trofeo da quando gioca e quindi può avere anche più fame di vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.