Toni: «Scudetto? La Juve deve ritrovare se stessa. Su Dybala...»
Connettiti con noi

News

Toni: «Scudetto? La Juve deve ritrovare se stessa. Su Dybala…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Bayern e Juventus ha commentato la bagarre scudetto. Le parole di Luca Toni

Bomber bianconero lo è stato per circa un anno a cavallo della stagione 2009/2010 e 2011/2012. Luca Toni è uno che ha respirato profondamente l’ambiente Juve e che, consequenzialmente, può comprendere meglio di altri il clima che si respira in questo momento delicatissimo nello spogliatoio bianconero.

Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: «La Juve nei momenti difficili ha sempre tirato fuori qualcosa di più. Ma devono ritrovarsi in un momento difficile, si vedrà se torneranno ad essere la vera Juventus. Problema a fare gol? Higuain ha tirato la carretta avanti per un po’ ora tocca a Dybala dimostrare di essere un giocatore importante e di poter reggere certi ritmi a certi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.