Toni vota Guardiola: «Me lo immagino alla Juve dopo Allegri»
Connettiti con noi

News

Toni vota Guardiola: «Me lo immagino alla Juve dopo Allegri»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus parla del possibile approdo di Pep Guardiola sulla panchina bianconera. Le parole di Luca Toni

Intervistato da Tuttosport, Luca Toni ha parlato di un possibile approdo di Pep Guardiola in Italia: «Prima o poi verrà anche in Italia . Ama le sfide e ai tempi del Bayern, quando si sapeva già che la stagione successiva sarebbe andato al Manchester City, mi ha detto che voleva tornare in Serie A anche come tecnico. Dove lo immagino? Alla Roma, perché ci ha giocato ed è rimasto legato, o alla Juventus, che adesso è il club numero uno».

E ancora: «Già quest’estate? Non credo, anche se nel calcio le conferme sono legate al momento e fino all’ultimo può succedere di tutto. Dipenderà dal mercato allenatori top: adesso sembra bloccato, poi magari si libera una panchina a sorpresa e si innesca un effetto domino. Se penso ad Allegri? Lo apprezzo molto. Se Allegri decidesse di andarsene, di sicuro mi aspetto un altro big alla Juve. Guardiola, a patto che voglia lasciare il City, non mi sorprenderebbe come scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.