Top 11 Serie A Femminile girone d'andata: tre bianconere in formazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Top 11 Serie A Femminile girone d’andata: tre bianconere in formazione – FOTO

Pubblicato

su

La top 11 della Serie A Femminile al termine del girone d’andata. Sono tre le bianconere presenti in formazione

Chiuso il girone d’andata con 11 vittorie su 11 la Juventus Women pensa al futuro ma con uno sguardo a quanto fatto. La FIGC Calcio Femminile ha svelato la top 11 del girone d’andata, elaborata attraverso i dati Opta.

Questa speciale top 11, creata sulla base di un indice statistico che tiene conto di tutti i parametri individuali e di squadra di una calciatrice, rispecchia i valori espressi nella prima parte di campionato. I club più rappresentati – tre calciatrici a testa – sono infatti i due che comandano la classifica, Juventus e Milan, ma nell’undici ideale c’è spazio anche per Empoli, Fiorentina, Inter, Roma e Sassuolo. Tra le bianconere Boattin, Galli e Girelli: una calciatrice per reparto.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Galli ritrova il gol in Serie A 400 giorni dopo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.