Top 11 Wyscout, i migliori Under 21 della Serie A: due juventini
Connettiti con noi

News

Top 11 Wyscout, i migliori Under 21 della Serie A: due juventini

Pubblicato

su

Wyscout ha stilato le top 11 dei cinque campionati europei: ecco quella relativa agli Under 21 della Serie A. Ci sono due juventini

Wyscout ha stilato le top 11 dell’ultima stagione dei cinque grandi campionati europei. Non si tratta di preferenze editoriali ma di un indice, disponibile con Wyscout Rankings, che ordina i giocatori in una competizione per ogni posizione in base alle loro statistiche. Ecco la top 11 Under 21 della Serie A, in cui compaiono anche due juventini.

Donnarumma (Milan); Tomiyuasu (Bologna), Milenkovic (Fiorentina), De Ligt (Juventus), Hernandez (Milan); Kulusevski (Parma), Tonali (Brescia), Locatelli (Sassuolo), Kluivert (Roma); Barrow (Bologna), Chiesa (Fiorentina).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.