Top 3 appuntamenti da sogno con giocatori della Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Top 3 appuntamenti da sogno con giocatori della Juventus

Pubblicato

su

Abbiamo chiesto con un sondaggio alle donne di 4 diversi siti di incontri, di votare il giocatore della Juventus per il quale, darebbero tutto pur di riuscire ad incontrarlo in un appuntamento romantico, ed i nomi che sono saltati fuori hanno lasciato pochi dubbi sulle preferenze dell’universo femminile.

Ma prima di tutto parliamo di quali siano i vantaggi nell’uscire con un giocatore di calcio piuttosto che con chiunque altro…

Vantaggi nell’andare ad un appuntamento con un calciatore famoso:

  • Sempre posto: Per prima cosa, non ci saranno ristoranti pieni per voi! Ad un calciatore famoso anche il ristorante più pieno lo trova sempre un posticino.
  • Esclusività: Potrete andare ovunque, anche nei posti più elitari, non ci sono posti troppo esclusivi se si è un calciatore famoso!
  • Argomenti interessanti: se immagini un calciatore come una persona tutto fisico e niente cervello, sei lontana anni luce dalla realtà! I calciatori sono persone che viaggiano tanto, conoscono più lingue ed hanno mille storie incredibili da raccontarti, la noia con loro non è una possibilità.
  • Corpo da paura: sicuramente non saranno tutto fisico e niente cervello, ma fidati che il fisico c’è…. 😇
  • Inguaribili festaioli: se qualcuno su questa terra sa come organizzare una festa, quelli di sicuro sono i giocatori di calcio! Se esci con un calciatore la tua vita sarà una festa continua.
  • Spendi e spandi: i soldi non faranno la felicità… forse! Ma di sicuro aiutano parecchio

E adesso bando alle ciance! Ecco la lista dei 3 vincitori:

  1. Adrien Rabiot: Questo bel francesino classe 95 è risultato essere il giocatore della Juventus più desiderato.
    Centrocampista, mancino è nella Juve solo dal 2019 ma ha già conquistato i cuori delle fan italiane e di tutto il mondo. 
  2. Douglas Costa: Lui arriva alla Juve nel 2017 in prestito, ma dal 2018 fa parte della rosa in modo ufficiale e stabile. Questo ragazzo classe 1990 con la sua carnagione scura tipica dei brasiliani, e quel sorriso da incantatore di serpenti, ha incantato anche le donne di mezzo mondo! E di sicuro ha incantato le votanti di questa nostra insolita classifica.
  3. Federico Bernardeschi: Unico Italiano dei 3, classe 1994 è alla Juve dal 2017 e ci delizia in nazionale fin dal 2014, anche se è arrivato solo terzo in questa classifica, con quel fisico e la enorme simpatia che lo ha sempre contraddistinto, siamo sicuri che non faccia nessuna fatica a conoscere ragazze con cui organizzare i suoi incontri romantici.

Stando ai dati raccolti, gli utenti di soloavventure credono persino di potersi imbattere in superstar del calcio nei siti di incontri, ma non ti scoraggiare se non riesci a catturare l’attenzione di calciatori famosi, poiché è sempre possibile concentrare i tuoi tentativi sulle persone normali che ti circondano.

Infine vogliamo dirti che con questo articolo abbiamo voluto giocare ed alleggerire un po’ l’aria che di questi tempi è più pesante che mai.
Naturalmente non crediamo che un calciatore sia una persona superiore alle altre, o che dovresti dedicare la tua esistenza a cercare un appuntamento davvero con uno di loro! 

Fai volare la tua fantasia e concediti la gioia di peccare in leggerezza, ma poi ritorna sempre con i piedi per terra ed impara ad apprezzare i piccoli gesti di chi ti ama veramente!

Ne i ristoranti più esclusivi, le feste più allegre e nemmeno i portafogli più gonfi del pianeta, valgono il fiore raccolto da terra quando chi te lo regala sa come riempirti il cuore.

Ps. I tre vincitori sono tutti mancini! Sarà solo un caso?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.