Torchia a RBN: «Prolungamento di Rugani? Aggiugendo 5 a 2019...»
Connettiti con noi

Torchia a RBN: «Prolungamento di Rugani? Aggiugendo 5 a 2019…»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato del suo assistito e di un possibile rinnovo con la Juve: le sue parole

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Davide Torchia, agente di Daniele Rugani. Queste le sue parole.

RUGANI«Il rinnovo è arrivato a marzo: se ne era parlato già a luglio e a settembre, si doveva solo trovare il modo giusto. Non era un problema spinoso. Daniele ha fatto bene il suo lavoro perché la Juve non fa le cose per simpatia. Nella Juve devi essere abituato ad accendere e spegnere la luce in qualsiasi momento».

PROLUNGAMENTO«Le comunicazioni ufficiali le deve dare la Juventus. Se uno fa un calcolo aggiungendo al 2019 altri 5 anni fa 2024».

SARRI«Daniele gli deve molto, così come deve molto ad Allegri. Per arrivare alla Juve ci vuole pareggio tempo. Sarri ha idee innovative, io lo conoscono bene e quello che posso dire è che è un puro».

EREDITA’«Dopo Barzagli, che qualcuno porti avanti la difesa italia, fa piacere. Quella maglia pesa tanto ed è importante che ognuno faccia il proprio dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.