Torino, calciatore positivo al Covid dopo il derby con la Juve. La nota
Connettiti con noi

News

Torino, calciatore positivo dopo il derby con la Juve. La nota del club

Pubblicato

su

Nuova positività al Covid in casa Torino. Il club granata riferisce che il contagiato è un calciatore della prima squadra: il comunicato

Nuovo caso di positività nel Torino dopo il derby disputato sabato contro la Juventus. Il club granata ha infatti comunicato che un calciatore è risultato positivo al Covid. Ecco la nota della società.

«Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività».

Il giocatore contagiato si è rivelato essere il portiere dei granata Salvatore Sirigu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.