Torino, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato
Connettiti con noi

News

Torino, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

Il Torino comunica la positività di due calciatori granata al Coronavirus: ecco la nota ufficiale del club sulle loro condizioni

Il Torino comunica la positività di due calciatori al Coronavirus: ecco la nota del club granata.

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.