Torino Juve su DAZN! Probabili formazioni e ultime sul match
Connettiti con noi

News

Torino Juve su DAZN! Probabili formazioni e ultime sul match

Pubblicato

su

Torino Juve su DAZN! Probabili formazioni e ultime sul match, valido per la settima giornata del campionato di Serie A

Riflettori puntati sul derby della Mole tra Torino e Juve, valido per la settima giornata del campionato di Serie A (GUARDALO QUI). Partendo dai padroni di casa, Juric sembra aver trovato la giusta medicina per i granata: quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi) proiettano il Toro alla stracittadina. Momento simile per la Juventus, che dopo un avvio altalenante è reduce da tre vittorie consecutive con Spezia, Sampdoria e Chelsea in Champions League.

Il Torino deve fare a meno di parecchi giocatori: Praet, Pjaca, Belotti e Izzo tra gli assenti illustri, oltre allo squalificato Djidji. Allegri rinuncia ancora a Dybala e Morata per infortunio, ma potrebbe lanciare dal primo minuto Moise Kean con Chiesa e Cuadrado.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kean, Chiesa. All. Allegri

ABBONATI A DAZN A SOLI 29,99 EURO AL MESE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.