Torino Juve, De Sciglio in lizza per una maglia da titolare? Ultimissime
Connettiti con noi

News

Torino-Juve, De Sciglio in lizza per una maglia da titolare? Ultimissime

Pubblicato

su

Torino-Juve, De Sciglio in lizza per una maglia da titolare? Ultimissime sulla possibile formazione schierata da Maurizio Sarri nel derby della Mole

Manca sempre meno al fischio iniziale di Torino-Juventus. Nella testa di Maurizio comincia a prendere forma la formazione che scenderà in campo sabato sera all’Olimpico Grande Torino.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione sono in salita le quotazioni di De Sciglio sulla sinistra (opzione avallata dallo stesso tecnico in conferenza) che potrebbe concedere un giorno di riposo ad Alex Sandro. Mentre a centrocampo Emre Can è attualmente favorito su Khedira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.