Torino Juve già decisiva? Lo scenario che può verificarsi dopo il derby
Connettiti con noi

News

Torino Juve già decisiva? Lo scenario che può verificarsi dopo il derby della Mole

Pubblicato

su

Torino Juve già decisiva? Lo scenario che può verificarsi dopo il derby della Mole, valido per la 29esima giornata

(di Sandro Dall’Agnol) – Riparte la Serie A e d’ora in poi non si fermerà più. Terminata una turbolenta e polemica sosta Nazionali, contraddistinta dal focolaio nel clan Azzurro che ancora desta preoccupazioni, è tempo di rituffarsi nel nostro campionato che da oggi al 23 maggio emetterà i suoi verdetti.

Cinquanta giorni da vivere con il piede ben pigiato sull’acceleratore, con un paio di turni infrasettimanali ancora in programma e qualche recupero sparso qua e là. Senza soluzione di continuità e, soprattutto, senza più molti appelli per rimediare alle lacune.

Prendete Andrea Pirlo, per esempio: qualcuno di voi avrebbe immaginato che il Derby-day si sarebbe rivelato un assoluto D-day per il suo futuro in bianconero? Perché una sconfitta contro i granata di Nicola potrebbe clamorosamente preludere allo scenario più inatteso, quello dell’esonero. Anche perché la sfida infinitamente procrastinata contro il Napoli è ormai alle porte e i bonus quasi esauriti in chiave qualificazione alla Champions League.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.