Connettiti con noi

News

Torino Juve, tre granata out per il Derby: lo ha annunciato Juric

Pubblicato

su

Torino Juve, tre granata out per il Derby: lo ha annunciato Juric nel corso della conferenza stampa di stamattina

Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby di domani contro la Juventus. Tre le assenze tra i granata, come annunciato dallo stesso tecnico.

JURIC – «Sanabria e Pellegrini non ci sono. Pellegri ha una vecchia cicatrisce che gli dà fastidio. Sanabria leggero affaticamento, non si è allenato e la vedo dura. Mi dispiace per Pellegri, ha questa vecchia cicatrice: i suoi non sono infortuni, ma lo bloccano. La mia sensazione è che, quando ha giocato, ha i movimenti di un attaccante vero. Ma non riesco a farlo rendere per i problemi che ha. Sanabria ci fa giocare bene. Ricci ha avuto 40 di febbre e sta prendendo antibiotici. Gli altri sono a posto».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI JURIC PRE TORINO-JUVE

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.