Torino Juve: il punto sugli infortunati verso il derby della Mole. Le novità
Connettiti con noi

News

Torino-Juve: il punto sugli infortunati verso il derby della Mole. Le novità

Pubblicato

su

Torino Juve: il punto sugli infortunati verso il derby della Mole. Le novità in vista dell’incontro con i granata

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa Juve verso il derby con il Torino. Per Paulo Dybala saranno decisivi i prossimi allenamenti per capire se sarà recuperabile contro i granata; discorso diverso per Alex Sandro, che dovrebbe rientrare dopo i problemi fisici post Cagliari.

Arthur e McKennie hanno sfruttato questi giorni di lavoro part-time per smaltire le scorie dell’aver dovuto giocare sul dolore. Restano da valutare le condizioni di Demiral e Ramsey, con il gallese che resta al momento il giocatore più lontano dal rientro in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.