Torino Juve: Juric recupera tre big per il Derby della Mole. I dettagli
Connettiti con noi

News

Torino Juve: Juric recupera tre big per il Derby della Mole. I dettagli

Pubblicato

su

In vista del derby contro la Juventus, il Torino dovrebbe recuperare Belotti, Zaza e Izzo: tre pedine fondamentali per Juric

Buone notizie per Ivan Juric e il Torino in vista del derby di sabato pomeriggio contro la Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i granata dovrebbero recuperare tre pedine fondamentali per la stracittadina: ovvero BelottiZaza Izzo.

I due attaccanti si sono finalmente allenati senza problemi e potrebbero essere utilizzati part-time da Juric per far rifiatare Sanabria a partita in corso. Per quanto riguarda il difensore, il Torino dovrà fare a meno dello squalificato Djidji e quale miglior sorpresa nel reparto arretrato se non un uomo derby come Izzo.

I DETTAGLI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.