Torino Juve, Libero all'attacco: «Vittoria che piace solo ad Allegri»
Connettiti con noi

News

Torino Juve, Libero va all’attacco: «Vittoria che piace solo ad Allegri»

Pubblicato

su

Torino Juve, Libero va all’attacco: «Vittoria che piace solo ad Allegri» scrive il quotidiano questa mattina

Duro attacco di Libero questa mattina in edicola, che ha commentato come segue il successo della Juventus di Allegri nel derby della Mole contro il Torino.

LIBERO – «Una vittoria che piace solo ad Allegri. A differenza di sette anni fa questo derby non cambierà niente. È la vittoria di una squadra in difficoltà su un’altra squadra in difficoltà, giustificata da un secondo tempo in cui l’una ha raccolto un briciolo di coraggio nel vedere la dirimpettaia innocua. Il paradosso è che la vittoria di misura sul Torino proprio perché minima, sporca e figlia di una reazione emotiva più che del gioco, è quella che Allegri cercava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.