Torino Juve Primavera 0-1: Iling regala ai bianconeri il derby
Connettiti con noi

News

Torino Juve Primavera 0-1: Iling regala ai bianconeri il derby

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospite del Torino nella 29ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(inviato a Volpiano) – La Juve Primavera affronta il Torino nel derby della Mole. Bianconeri che vincono con un gol di Iling Junior.


Torino Juve Primavera 0-1: sintesi e moviola

7′ Salvataggio Nzouango – Cancello si invola verso la porta di Garofani, sfidando nell’uno contro uno Nzouango. Tiene botta il centrale, che salva tutto con tempismo.

10′ Occasione Juve – Iling vede e serve in sovrapposizione Ntenda. Cross basso e teso respinto da Celesia. Alle sue spalle c’era Chibozo ben appostato.

13′ Occasione Mulazzi – Si sgancia in area Mulazzi, confezionando un tiro-cross allontanato quasi sulla linea da Todisco.

17′ Tiro Chibozo – Miretti imbuca per Mulazzi, che crossa in area per Chibozo. Ha solo da spingerla in porta ma incespica sul pallone e cestina la chance.

20′ Tiro Turicchia – Contropiede orchestrato dal classe 2003, che punta la porta e tenta la conclusione da posizione defilata. Pallone sull’esterno della rete.

22′ Tiro Sekulov – Ci prova da lontano l’attaccante, trovando la respinta centrale di Sava.

24′ Tiro Iling – Sava dice no al tiro potente di Iling, mentre sul ribaltamento di fronte Karamoko spara alto dentro l’area di rigore.

29′ Occasione De Winter – Spreca un’altra occasione la Juventus, questa volta con De Winter, che non imprime la giusta forza al pallone in spaccata per battere Sava in area piccola.

31′ Colpo di testa Chibozo – Incrocia di testa Chibozo, con il suo tentativo che sfiora il secondo palo.

40′ Salvataggio De Winter – Miracoloso intervento del difensore, che allontana sulla linea il tocco a colpo sicuro di Cancello.

47′ Gol Iling-Junior – Spunto a destra di Mulazzi, che salta un uomo in area e crossa per Iling. Il numero 9 schiaccia di testa e batte Sava.

54′ Parata Garofani – Parata strappa-applausi di Garofani, che resta in piedi fino all’ultimo e con un riflesso felino dice no in area piccola a Savini.

61′ Tiro Karamoko – Destro velenoso del 10 del Torino, con Garofani che respinge in due tempi.

68′ Tiro Soulé – Traittoria che sfiora l’incrocio quella dell’argentino. Pallone a lato di poco.

80′ Occasione Mulazzi – Ancora uno spunto pericoloso a destra, con la difesa del Torino che salva in extremis.

90′ Miracolo di Garofani – Continella sfiora la rete! Miracoloso Garofani!

90′ 4 minuti di recupero – Si gioca fino al 94′


Migliore in campo Juve: De Winter PAGELLE


Torino Juve Primavera 0-1: risultato e tabellino

Rete: 47′ Iling-Junior

Torino Primavera: Sava, Todisco, Greco, Nagy, Savini (70′ Continella), Celesia, Vianni (79′ Horvath), Di Marco (52′ Kryeziu), Cancello, Karamoko (70′ Foschi), La Marca (52′ Lovaglio). All. Coppitelli. A disp. Girelli, Aceto, Portanova, Larotonda, Tesio, Favale, Oviszach

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Mulazzi, Turicchia, Miretti (82′ Omic), Iling (82′ Cotter); Sekulov (87′ Bonetti), Chibozo (60′ Soule). All. Bonatti. A disp. Senko, Dellavalle, Sekularac, Cerri, Daffara

Arbitro: Vigile di Cosenza

Ammoniti: 36′ Nagy, 57′ Savini, 75′ Foschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.