Torino Juve: problema muscolare per Iago Falque. Le ultime
Connettiti con noi

News

Torino Juve: problema muscolare per Iago Falque. Le ultime

Pubblicato

su

Torino Juve: problema muscolare accusato da Iago Falque nel corso dell’allenamento odierno. Le ultime in vista del derby della Mole

Come riportato dal sito ufficiale granata, il Torino ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana in vista del derby della Mole contro la Juve. Esercitazioni a tema e lavoro tattico nel menù di Walter Mazzarri.

Nel corso della seduta, Iago Falque è uscito anzitempo per un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni. Rincon, invece, ha seguito un programma personalizzato. Nella mattinata di domani verrà svolta la rifinitura e verranno svelati i giocatori convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.