Torino Juve: gli ultras granata disertano il derby per protesta. Il motivo
Connettiti con noi

News

Torino Juve: gli ultras granata disertano il derby per protesta. Il motivo

Pubblicato

su

Torino Juve: gli ultras granata disertano il derby per protesta. Il motivo legato al gesto dei tifosi per il match del 2 ottobre

Gli ultras della Curva Maratona diserteranno la sfida contro la Juve. Il motivo è presto detto: protesta per il Green Pass. Il comunicato riportato da Calcio e Finanza.

«Non intendiamo accettare le forti restrizioni che snaturano il nostro essere ultras e che porterebbero ulteriori multe e diffide insensate. Per tali ragioni rientreremo nella nostra curva, da sempre cuore pulsante del tifo, solo quando sarà possibile per tutti tornare a viverla con calore e l’unione che la contraddistinguono. Pertanto sproniamo i tifosi del Toro ad alzarsi dal divano, lasciare stare i social e unirsi a noi per sostenere la nostra amata maglia e per vivere il vero spirito della Maratona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.