Torino Juve: un esito chiaro sulla carta secondo i bookmakers...
Connettiti con noi

News

Torino Juve: un esito chiaro sulla carta secondo i bookmakers…

Pubblicato

su

Torino Juve: un esito chiaro sulla carta secondo i bookmakers… Le quote in vista del derby della Mole dell’undicesima di Serie A

Da una parte una squadra che vuole difendere il primo posto. Dall’altra, un Torino in crisi di identità e reduce da una sconfitta umiliante contro la Lazio, per 4-0. Toro e Juve arrivano al Derby della Mole di questa sera allo stadio Grande Torino in condizioni psicologiche completamente differenti. I granata hanno bisogno di rispondere soprattutto mentalmente, dopo un avvio di stagione stentato e nettamente al di sotto delle aspettative. I bianconeri, dopo il successo in extremis contro il Genoa vogliono invece riuscire a concretizzare maggiormente la mole di gioco espressa in questa prima fase di stagione. Una partita sulla carta senza troppa storia, almeno secondo i bookmakers. Per le quote Betclic, una vittoria della Juventus è data a 1.55. Difficile invece un exploit granata, che arriva a toccare quota 6.50.

Sarà CR7 contro Belotti – Il risultato più probabile sembra essere il 2-0 a favore della squadra di Sarri, che non supera quota 5.60. Un successo del Torino è dato almeno a 14 (l’1-0). Occhio a Cristiano Ronaldo: la quota che lo vede marcatore è crollata fino a 1.95. Il Toro invece si affida sempre alle giocate davanti di Belotti, dato a 3.80 (dietro anche a Higuain e Dybala, a quota 2.45). Occhio anche a un possibile ex dal dente avvelenato: la firma di Simone Zaza è a 4.80.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.