Torino Juve, verso il tutto esaurito! 
Connettiti con noi

News

Torino Juve, verso il tutto esaurito! 

Pubblicato

su

Il Torino ha comunicato che sono disponibili solo pochi biglietti per essere allo Stadio Grande Torino per assistere al derby con la Juve 

Il Torino, con una nota ufficiale, ha comunicato che sono pochi i posti a disposizione allo Stadio Grande Torino per vedere il derby di sabato con la Juve

COMUNICATO – «Entriamo nella settimana al Derby e i battiti dei cuori granata iniziano a salire velocemente.

Sabato 13 aprile alle ore 18.00 sarà un derby a fortissime tinte granata: ultimi posti in Curva Primavera per i titolari Cuore Granata.

PORTA UN AMICO DEL TORO

La Curva Maratona ha registrato il soldout dopo poche ore di vendita, grazie anche all’opportunità per gli abbonati di acquistare biglietti aggiuntivi. E’ ancora possibile collegarsi al sito ufficiale TorinoFc.i t e usare il numero della tessera Cuore Granata per acquistare biglietti a prezzi agevolati.  Gli abbonati possono quindi contribuire a dipingere di granata lo stadio, acquistando fino a 4 biglietti aggiuntivi per i loro amici!La Curva Primavera è soli 500 biglietti dal tutto esaurito ed è acquistabile soltanto dai possessori di card Cuore Granata.

TESSERA CUORE GRANATA

La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul nostro sito a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, oltre alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner del Toro.Vi aspettiamo allo stadio: il Grande Torino è sempre più di un solo colore!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.