Torino Juventus streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara
Connettiti con noi

News

Torino-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il derby della Mole

Pubblicato

su

Torino-Juventus, sabato 15 dicembre alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire il Derby della Mole

La Juventus è pronta a tornare in campo e vendicare la sconfitta subita nell’ultima gara del gruppo H di Champions League, contro lo Young Boys. Il Derby della Mole è la partita perfetta per riagguantare la vittoria, per questioni di storia e rivalità, ma potrebbe rivelarsi un’insidia inaspettata e nascondere sorprese sgradite. Il Torino, infatti, arriva alla partita dell’anno con un ottimo pareggio a San Siro contro il Milan e un sesto posto dal sapore europeo da difendere. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Torino-Juventus: dove vedere la gara

Torino-Juventus è in programma sabato 15 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match sarà visibile in streaming e diretta esclusiva su DAZNCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Torino-Juventus: l’arbitro dell’incontro

Sarà Marco Guida a dirigere la sfida tra Torino e Juventus. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Costanzo, mentre Marinelli agirà da quarto uomo. Al VAR è stato designato Mazzoleni ed a assisterlo ci sarà Paganessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.