Torino Juventus Under 17 1-3: Fiumanò, Chibozo e Bonetti decidono il derby

© foto www.imagephotoagency.it

Torino Juventus Under 17, sintesi moviola, tabellino e cronaca live del Derby della Mole. Grande momento per la squadra di Pedone

(inviato al campo comunale di Grugliasco) – La Juventus Under 17 continua la sua striscia positiva, centrando l’ottava vittoria in otto partite nel derby con il Torino. 3-1 il risultato finale che certifica il primato in classifica, con Fiumanò, Chibozo e Bonetti decisivi per i tre punti.

Torino Juventus Under 17 1-3: sintesi e moviola

7′ Punizione Chibozo – Battuta dalla distanza per il numero 11, con il pallone che non inquadra la porta.

12′ Occasione Bonetti – Chibozo semina il panico a destra saltando tre avversari in velocità, cross per Bonetti che, indisturbato, spedisce alto.

19′ Tiro Miretti – Conclusione strozzata del numero dieci, con Edo che blocca con sicurezza il pallone a terra.

21′ Gol Fiumanò – Il difensore alza la testa e libera un tiro potente dalla distanza, che battezza l’incrocio dei pali e trafigge Edo.

23′ Occasione Miretti – Pisapia confeziona un traversona interessante dalla destra, con Miretti che in spaccata sfiora la porta.

24′ Gol Chibozo – Bonetti lavora un gran pallone a sinistra, servendo sul secondo palo Chibozo. Il numero undici schiaccia a terra di testa, disegnando una traiettoria che scavalca Edo.

34′ Rigore Juventus – Miretti viene atterrato dentro l’area da Todisco, con il direttore di gara che assegna il rigore.

35′ Gol Bonetti – Scavetto dal dischetto di Bonetti, che supera Edo e cala il tris.

47′ Tiro Chibozo – L’esterno parte da destra, si porta il pallone sul sinistro e calcia. La sua conclusione sorvola la traversa.

55′ Tiro Maugeri – Il centrocampista del Torino sceglie la conclusione dalla lunga distanza, con il suo tentativo che si spegne sul fondo.

56′ Punizione La Marca – Tenta la conclusione sotto la barriera il numero dieci, con la sua conclusione che coglie l’esterno della rete.

63′ Colpo di testa Giorcelli – Il centrale svetta in alto in mezzo all’area da calcio d’angolo. La sua incornata, però, sfiora di poco la traversa.

76′ Tiro Maugeri – Destro in corsa del numero otto, con Senko che arpiona il pallone in due tempi.

90′ Tiro Galfano – Ci prova l’attaccante del Torino, trovando sulla sua strada l’opposizione di Senko.

93′ Gol Galfano – Punizione del neo entrato che trova la deviazione della barriera e batte Senko.


Migliore in campo Juventus Under 17: Fiumanò PAGELLE

Partita impeccabile del difensore centrale, che svolge con diligenza le due fasi di gioco. Chiusure provvidenziali in copertura e gol dalla distanza che fa stropicciare gli occhi al pubblico in tribuna.


Torino Juventus Under 17 1-3: risultato e tabellino

Reti: 21′ Fiumanò, 24′ Chibozo, 35′ Bonetti rig., 93′ Galfano

Torino Under 17 (4-3-3): Edo; Calò, Anton (58′ Marafioti), Todisco, Juricic (65′ Imperato); Maugeri, Savini, Di Marco (78′ Ientile); La Marca, Barbieri (64′ Galfano), Eordea (78′ Gyimah). All. Semioli. A disp. Basso, Capistrano, Lucciardino, Greco

Juventus Under 17 (4-3-3): Senko; Mulazzi, Fiumanò, Giorcelli, Turicchia; Ferraris (81′ Doratiotto), Salducco (81′ Saio), Pisapia (71′ Cerri); Miretti (51′ Andreano), Bonetti, Chibozo. All. Pedone. A disp. Oliveto, Savona, Saio, Hasa, Gagliardi

Arbitro: Crestaldo di Ivrea

Ammoniti: Maugeri, Barbieri, Turicchia, Salducco, Todisco