Il Torino ricorda le vittime dell'Heysel: lo striscione granata - FOTO
Connettiti con noi

News

Il Torino ricorda le vittime dell’Heysel: lo striscione granata – FOTO

Pubblicato

su

Bel gesto di sportività da parte del Torino. I granata hanno esposto uno striscione per i caduti dell’Heysel

Non ci sono colori, non ci sono fedi, non ci sono tifoserie davanti le tragedie. I supporter della Juve hanno dimostrato sportività e fair play quando, nel derby della Mole, alla vigilia dell’anniversario di Superga, hanno esposto uno striscione per i caduti. Oggi, i granata hanno voluto fare la stessa cosa, ricordando le vittime dell’Heysel.

Durante la gara con la Lazio, l’ultima di campionato, allo Stadio Olimpico Grande Torino è comparso uno striscione che ricorda i caduti dell’Heysel.

«70 angeli in un unico cielo, +39 rispetto» si legge nello striscione affisso in tribuna a pochi giorni dall’anniversario della tragedia avvenuta nel 1985. L’iniziativa è stata voluta dal Museo del Grande Torino e della Memoria granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.