Torino, questa salvezza non può bastare: ora serve la rifondazione
Connettiti con noi

News

Torino, questa salvezza non può bastare: ora serve la rifondazione

Pubblicato

su

In una drammatica sfida contro la Lazio, il Torino ha conquistato la salvezza ma ora serve la rifondazione

(di Sandro Dall’Agnol) – Torino, ecco la salvezza. Con le unghie, con i denti, con il cuore e con qualsiasi altra immagine retorica desideriate rispolverare. La serata dell’Olimpico regala un’altra stagione di Serie A alla formazione granata e condanna all’immediato ritorno in Serie B il Benevento.

Purissima sofferenza in stile Toro contro una Lazio che ha provato fino allo scadere a scalfire lo zero a zero. Ma l’imprecisione di Immobile e di Muriqi, qualche legno ben convinto di sé e la serata impeccabile di Sirigu hanno mantenuto inchiodato il risultato.

Partita vera, forse pure troppo, con quel finale infuocato sul campo e altrettanto polemico fuori dal campo. Protagonista indiscusso Urbano Cairo che prima ha battibeccato in tribuna e poi avrebbe rivolto accuse infamanti a Immobile negli spogliatoi, come denunciato via social dal bomber biancoceleste.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.