La Torino sportiva si unisce: ecco la convenzione per il match della Fixi Piramis
Connettiti con noi

News

La Torino sportiva si unisce: ecco la convenzione per il match della Fixi Piramis

Pubblicato

su

Sarà un grande week-end per lo sport torinese e la Pallacanestro Torino vuole premiare tutti gli appassionati

Sei appassionato sia di calcio che di basket? La dirigenza della Pallacanestro Torino ha pensato di premiare tutti gli sportivi torinesi. Domenica, infatti, sarà una giornata importante per lo sport torinese: alle 12.30 andrà in scena il 225° derby della Mole valido per la 25° giornata di Serie A, mentre alle 18.00 la Fixi Piramis (squadra femminile di pallacanestro di Torino) ospiterà al Pala Ruffini il Dike Basket Napoli in vista dell’ultimo match di regular season.

LA CONVENZIONE – Alla luce di questo doppio impegno, la dirigenza della Pallacanestro Torino permetterà a chiunque esibisca ai botteghini del PalaRuffini il biglietto del derby Toro-Juve di assistere a Fixi Piramis-Dike Napoli pagando solo 1€.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.