Quando torna Howedes? C'è il colpo di scena - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Quando torna Howedes? C’è il colpo di scena

Pubblicato

su

Howedes è ancora una chimera, la data per il ritorno è fissata a inizio febbraio: intanto la Juve pensa lo stesso al riscatto

Benedict Howedes sta vivendo una stagione tutt’altro che “benedetta”. Dopo l’ennesimo stop stagionale, con una sola partita giocata sul groppone ora si avvicina la data del rientro in gruppo. L’ennesima, anche in questo caso. Il tedesco dovrebbe infatti tornare per i primi di febbraio. Intanto però c’è un colpo di scena. Come anticipato dalla nostra redazione, la Juve sta provando comunque a trovare la strada per il riscatto. Gli accordi iniziali con lo Schalke prevedevano un riscatto di 13 milioni in caso di 25 presenze stagionali. Un miraggio. Ma il prestito di Pjaca al club tedesco può funzionare in questo caso da acconto. La Juve punta quindi a un’operazione da massimo 5 milioni, considerando tutte le problematiche avute da Howedes fino ad adesso. Se ne riparlerà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.